Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 gennaio 09, 20:31   #527 (permalink)  Top
ROBHELICOPTER
User

L'avatar di ROBHELICOPTER

Data registr.: 04-04-2008
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da geco73 Visualizza messaggio
allora dovresti avere una funzione che regola la corsa dei servi in parole povere se un servo si abbassa di 10 gradi te gli pioi far fare 5 gradi o piu.praticamente dai di alettone destra o sinistra tenendolo fisso poi dalla funzione della radio vedrai che il servo si muovera e a quel punto ti fermerai all inclinazione desiderata-ora la funzione della tua radio nn la conosco..ricorda di spostarti con il cursore della radio per arrivare a selezionare il canale degli alettoni e questo ti vale anche per il passo.praticamente a motore staccato dai tutto passo e controlla che il piatto ciclico sia orizzontale se lo vedi piegato di qualche grado avanti o indietro o dx o sx devi intervenire tenendo sempre lo stick al massimo sulla funzione atv o epa dipende come si chiama e regolare l inclinazione-leggi bene il manuale anche io ho il minitaitan-fammi sapere
Grazie mille per la pazienza geco ....praticamente grazie al tuo consiglio penso di aver risolto....ora ho circa -7+7 sia di ele che di ale....solo che ho dovuto modificare gli epa(ho studiato cosa sono EndPointAjustament,in poche parole fine corsa)....ma è normale che ora ho come fine corsa 130 / 20 ale e 50 /135 ele ?....cioè anche se è troppa la differenza l'importante è il risultato sul ciclico vero?.....di piatto invece ho -45/-50/+55