Citazione:
Originally posted by Frank48@17 ottobre 2005, 01:25 Ciao,
senza studiarci troppo sopra, mi sembra la metà del Komodo come dimensioni (spessore statore) e potenza ma costa quasi il doppio ($45) mentre il Komodo KH283 costa $25,88; e se consideriamo il Komodo più piccolo il KH287 (anche questo mi sembra più potente) costa $17,34.
Aggiungi le spese di spedizione e lo scippo di 5,5 delle poste e vedrai che ti conviene comprare un bel bls in un negozio Italiano.
ciauuuu |
Lo spessore dello statore non è la metà, infatti lo statore si compone assemblando statorini spessi 2mm. Con un numero minimo di statorini da 2mm (3) si ottiene 6mm, quelli del Komodo 283 sono 7mm... e soprattutto lo statore è da 25mm e 12 denti invece che 23.7 mm-9 denti.
Poi stiamo parlando di 2 cose poco paragonabili, abbiamo un LRK paragonato a un simil-cd! L'efficienza dell'LRK è maggiore di un normale 9 denti (guarda i migliori motori commerciali quanti denti hanno). Io ho diversi motori commerciali, e neanche a dirlo, i migliori sono i 12 denti!
Per finire, la campana del komodo è veramente brutta (e più pesante), se paragonata con la campana di questo motore.