Citazione:
Originalmente inviato da dados85 crdo di avere trovato il giusto compromesso e come mi hai detto te lo spillo del minimo è propio a filo carburatore!! |
piu o meno,ora non ricordo.a filo forse è per il rodaggio poi smagrisci un po.la cosa migliore è fartela carburare dal negoziante di fiducia o da qualcuno che sai che è bravo.Il brutto è che troppa gente pretende di sapere e consiglia(me compreso)quindi ascolta tutti ma fidati di chi sai che se ne intende.
Non so se vai a girare in un piazzale o in pista,se giri con tanta gente o da solo ma se hai la possibilita di affiancarti a qualcuno che gira da parecchio e che si fa 3 litri di miscela a weekend allora puoi stare abbastanza sicuro per delle info.
Se vai in pista c'è sempre gente che ha voglia di fare due chiacchere e che sa consigliarti ma prima assicurati che abbiano un po di esperienza.
Una volta mi è capitato di vedere uno che dava consigli ad un tipo sulla carburazione e poi ho visto che girava senza filtro(perchè andava meglio secondo lui).