Beh.... signor Rungi, sicuramente!!!!
Mahhhh????!!!!
A lei, sia sincero
, non è mai capitato qualcosa di simile?
Qui non si tratta solo di essere disorganizzati. Purtroppo ci sono troppi cavilli da controllare!!
Prima di partire da casa bisogna controllare che:
la batteria della radio sia carica
lo devi fare pure tu
la batteria dell'eli (elettronica) sia carica
lo devi fare pure tu ovviamente se usi un classe 600
la batteria dell'avviatore sia carica
basta caricarla in coppi con quella della rx
la batteria dello scalda candela sia carica
se usi una cella al piombo te la dimentichi e la carichi una volta al mese
la batteria della pompa che fa il pieno sia carica
basta collegarsi a quella dello starter e questa non serve
portare l'eli
lo devi fare pure tu
portare la radio
lo devi fare pure tu
portare la mega gigante batteria per l'avviatore
non c'è se faic ome faccio io
portare l'avviatore
e come portarsi dietro le batterie tue per volare che pesano due kili
portare anche l'asta dell'avviatore
di solito è installa nell'avviatore
portare la miscela
sta tutto dentro una cassetta
portare lo scalda candela
sta tutto dentro una cassetta
portare la pompa per fare il pieno
sta tutto dentro una cassetta
portare qualche candela di scorta
sta tutto dentro una cassetta
portare tutta la valigetta degli attrezzi per eventuali guasti
è la cassetta
portare un rotolo di carta
basta uno straccio
portare il tappo che chiude la marmitta
sta su nell'eli quando arrivi, altrimenti.....
rubare alla moglie lo sgrassatore di nascosto
mai fatto
ed anche qualche pezza che lei usa per la polvere
portare un pezzo di cartone o telo da mettere sul sedile o dietro al cofano sotto all'eli
scusa ma i tuoi amici l'eli lo immergono nell'olio??? io lo carico su un X5 il trex700 e non ho mai avuto problemi
Ohh..... anche ad uno precisississsssimmmisssimoooooo può scappare una cosa nooo
!!
Luigi
P.S. Naturalmente scherzo e colgo l'occasione per fare i complimenti sia a lei che a suo figlio.
io ho posseduto anche elli tipo logo 500 e attualmente il protos l'elettrico è comodo ma per me volare veramente vuol dire usare IL 90 CHE RESTA SEMPRE IL 90
CIAOOOOOOOOOO