Citazione:
Originalmente inviato da ITALion Bravo bel lavoro, e' abbastanza complicato nel suo insieme, se riesco a recuperare qualche pezzo di fortuna provero' a farlo, ma pare abbastanza difficoltoso. Ho visto che sul 4#3B in metallo usano diversi pezzi del 4G3 per fare questa modifica. Sarei proprio curioso di sapere se dopo tutto l'impegno nel farlo funzionare dia i suoi frutti, cioe' se il gioco vale la candela. Io sono piu' portato nelle modifiche elettroniche, e la meccanica mi e' piu ostica, ma se riesco a recuperare quello che serve provero'.
Grazie delle foto non posso darti suggerimenti o valutare tecnicamente il tuo lavoro perche' non sono molto esperto in materia, ma a vista mi sembra molto ben fatto. Complimenti. | Ciao dove hai visto la variante con i pezzi del 4G3? grazie
PS: figurati che io mi occupo di informatica e mi sono avventurato nell'heli modellismo seriamente solo da tre mesi!
mini heli vari |TREX 450: AGUSTA109| 450 PRO|TREX 500: MD500 + AS350 + 2 DFC SPEED |T-REX 600E AGUSTA 109|T-REX 600 DFC!MINITITAN MD500| VARIO JET RANGER DJI WKH |GOBLIN 700 KSE BD3SX| E-FLITE VTOL!DJI F550-NAZA|SKY STRIDER| T14SG |
Ultima modifica di METEOR : 31 gennaio 09 alle ore 12:37 |