Teoria del MIXER BH
La realizzazione del Mixer deve essere curata, nel senso di tagliare e sagomare i pezzi insieme, per avere stessa misura e pesi; non è di particolare difficoltà, vedi il materiale impiegato! Ho sacrificato due bracci dei servi del Wk 52, due bracci del 4#3, un link dei servi del 4#3, un braccetto con i terminali a pallina sempre del 4#3, 4 viti di due misure, un'astina di fibra, CA ecc. Soprattutto molta attenzione alla foratura e ai giochi, però visto che ho usato viti e link del servo, tutto è regolabile!
Per quanto concerne l'utilità, io mi sono fatto entusiasmare da un progetto simile (ma fatto con materiali diversi) presentato su un forum americano, vedo di tradurre come meglio posso:
"L'IDEA E' DI METTERE DUE BRACCI BELL HILLER SIMMETRICI A FIANCO DEL blade grip PER OTTENERE UN MIX DI INPUT SIA DALLA flybar CHE DALLO swash plate, CON L'OBIETTIVO DI AUMENTARE LA RISPOSTA DEL CICLICO SU QUESTO MINI HELI
NORMALMENTE (cioè senza il mixer BH) esiste qualche ritardo, trà gli inputs dei servi aileron/elevator, rispetto alla risposta fisica dell'Heli, in quanto la flybar, necessita di effettuare il pitch prima che l'nput del ciclico sia passato alla Main Blade.
CON L'AGGIUNTA DEI BRACCI DEL MIXING, il pitch della Main Blade e dettata dalla media degli inputs della Flybar e Swashplate. In questo caso lo swash plate Ha una diretta influenza sul pitch della main blade, PER CUI LA RISPOSTA IN VOLO DOVREBBE MIGLIORARE SIGNIFICATIVAMENTE"
Spero di aver tradotto correttamente!
mini heli vari |TREX 450: AGUSTA109| 450 PRO|TREX 500: MD500 + AS350 + 2 DFC SPEED |T-REX 600E AGUSTA 109|T-REX 600 DFC!MINITITAN MD500| VARIO JET RANGER DJI WKH |GOBLIN 700 KSE BD3SX| E-FLITE VTOL!DJI F550-NAZA|SKY STRIDER| T14SG |
|