Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 gennaio 09, 11:41   #31 (permalink)  Top
geco73
User

L'avatar di geco73

Data registr.: 11-06-2008
[QUOTE=Sherman;1334799]Non per polemizzare (e spero che questa mia osservazione non generi i soliti casini), ma penso che in un caso del genere il fattore da considerare non sia la qualitá dei materiali, o le resistenze strutturanli dei telai, ma (e lo dico con ironia, ma un pó ci credo) al fattore Cu*o...! Non penso che la Align, per quanto sia un`ottima azienda, che produce prodotti di qualitá e di tutto rispetto, faccia dei crash test da 25mt (o anche meno) sui suoi eli, per garantirne l`indistruttibilitá, o per indicare il limite massimo di caduta al quale un suo modello possa resistere.

Penso invece che l`Align (come l`MSH) sia un`azienda che produca macchine fatte per volare, e che tutti i criteri progettuali siano piú rivolti a soluzioni idonee al volo piú preciso, o piú duraturo o realistico e cosí via.

È ovvio che non sono un progettista Align (e non ne sto parlando male), ne tantomeno ho volato con qualche suo prodotto (almeno non ancora), ma sto preparandomi il mio Protos, e pur non avendoci ancora volato, mi é parso un buon prodotto, semplice ed essenziale, come ritengo debba essere un mezzo del genere (sempre secondo i miei canoni di valutazione ovviamente diversi da quelli degli altri).

Poi stará a me tentare di non sfracellarlo in picchiata da 25 mt, perché sono sicuro che non sopravviverebbe...come penso che nessun altro modello riuscirebbe (ovviamente non calcolando il sudetto fattore cu*o, del quale sono totalmente sprovvisto).

Concludo consigliando al nostro amico di studiarsi bene i modelli in questione, e scegliere quello che lo convinca di piú (almeno cosí feci io).

ciao[/QUOTE ora la pubblicita al walkera nn c entra niente anche perche ora volo con il minitaitan e protos a me il walkera 60 con una batteria bella pesante in tutto 800 grammi 3 volte dico 3 volte sono caduto da 20 25 metri sia in testa ingiu che di lato mi si e sgranato solo il man gear e l asta flybar..sara fortuna?
geco73 non è collegato   Rispondi citando