Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 gennaio 09, 09:48   #2670 (permalink)  Top
macchp
User
 
L'avatar di macchp
 
Data registr.: 08-10-2008
Residenza: Varese (piu' o meno)
Messaggi: 464
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a macchp
Citazione:
Originalmente inviato da ironsv Visualizza messaggio
ah pensavo ke eri a nanna...ma ancora nn ci siam presentati..piacere Paolo...
per le batterie da 1200 le avevo viste su ebay...le vendono a Catania...boh
anche io ho intenzione di rendere irriconoscibile il mio lama + avanti rendendolo molto estremo sia nell'estetica che nella meccanica...ma ovviamente devo fare tutti i piccoli passi che servono ...ho in cantina un aereo bimotore...devo vedere che motorini monta.... non si sà mai....
Buon giorno omonimo, piacere !
Daii che aspetto la "trasformazione" allora.

Per le batterie ti confermo quanto ti hanno già detto,
meglio puntare sui C di scarica che sui mAh
perchè questi ultimi si portano, di solito, aumenti di peso della batteria che poi ti fanno sforzare i motori, e magari non ti alzi nemmeno più.

Ricordati, poi, di far raffreddare la batteria prima di rimetterla in carica, altrimenti rischi che durino un nulla! Aspetta almeno mezz'ora fra la fine del volo, e la messa in carica.
... Lo so', è 'na menata, ma comprati un paio di mystery 900 mAh, 20C così sai come passare l'attesa fra una scarica e una ricarica

Se lo vuoi provare all'esterno, richiede assoluta mancanza di vento (intendo non deve esserci nemmeno una brezza infima), ma soprattutto ti consiglio l'inner extended (+5mm, +8mm, +20mm quello che preferisci)
altrimenti le pale sopra e quelle sotto si possono toccare facilmente e ... bum! giù come un fico
__________________
MSr, Blade400-3D Carbon - Kinetic 50 (convertito elettrico) Hitec Optic6 8 canali Spektrumised - xRegal - F14Thome - F22A - Ultron3d distrutto
macchp non è collegato   Rispondi citando