Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 gennaio 09, 23:49   #2664 (permalink)  Top
Flap1987
User
 
L'avatar di Flap1987
 
Data registr.: 31-10-2008
Residenza: Brindisi
Messaggi: 1.166
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a Flap1987
Citazione:
Originalmente inviato da ironsv Visualizza messaggio
si vado di extreme subito....le trovo dove però???no per il mode 2 ke ho io è tutto ok...ora ho fatto quel ke mi hai detto e l'eli vola che è una bellezza....gira su se stesso sia a dx ke a sx con la stessa velocità....e non ha più quella tendenza ad andare verso sinistra durante lo spostamento in avanti...ho esaurito una pila atterrando varie volte molto delicatamente e volando "dove" volevo io
ps. oltre alle pale avevo pensato di prendere altre due celle batteria...ne ho viste alcune da 1200 mAh... in vendita su ebay...+ mAh uguale + durata quindi??
o mi conviene prendere quelle che hanno circa 50 o 100 mAh in più ke le mandando dalla Korea???
extreme blades-------> qui (blu, gialle o bianche non fà differenza ) assicurati diprenderne un paio A (quelle di sopra) e un paio B (sotto)

I "mAh" terra terra, è la durata, ma fregatene, perchè o si scaricano tra 10 min, o si scaricano fra 12, non cambia molto, ti colsiglio le lipo a 2 celle 20-30 C ....che è il rateo di scarica. In pratica piu C ci sono, piu lalipo risponde ai repentini cambi di tensione, e quindil'hely schizza via nn appena dai gas.
Vedi queste qui , devi aspettare quasi un mese per il loro arrivo,ma ne varrà la pena, tutti qui ne parlano bene,io non ne ho,ma non appena comprerò gli SE180 comprerò pure un paio di quette qui!
Credo che quel led blu del dauphin si collegerà al secondo spinotto della lipo (quello che usi per ricaricarla)
Puoi tagliare via il fenestron,ma sarebbe come rigare la fiancata di una lamborghini!!!!

P.S.= dove caspita hai beccato la lipo da 1200mHa!??????
P.P.S.= io avevo il tuo stesso lama, ora guarda come l'hoconciato!
__________________
Blade Cx2 & DX6i

Ultima modifica di Flap1987 : 30 gennaio 09 alle ore 23:54
Flap1987 non è collegato   Rispondi citando