Citazione:
Originalmente inviato da TheMartenz Motore pervenuto e con heat sink!
L'ho testato ed in effetti il motore del 4#3 è un po' meno prestante .. ma per un neofita quale sono lo rende un po' meno reattivo e più governabile.. anche se ho notato che se si perde di quota e si vuole risalire bisogna dare un bel po' di gas e poi, dopo un istante appena prende, diminuire per non andare al soffitto!
.. il motore del 4#3B invece ricordo che prendeva subitissimo!
Ho sostituito il pignone chiaramente perchè quello del 4#3 è completamente diverso, ho rimosso la pellicola che ricopre il motore e spruzzato il WD-40 (anche questo ha i fori contrariamente a quanto si vede in foto dal fornitore).
Infine ho montato l'heat sink che avevo ordinato insieme al main motor.
Vi posto un po' di foto.
Grazie ancora per le info preziosissime.. adesso vediamo come dura con il WD-40 e raffreddamento! vi farò sapere.
ps. togliendo la pellicola lo scambiatore era leggermente largo; ho semplicemente premuto per stringerlo quel che basta e l'ho solamente incastrato.. che dite ci dovrei mettere della pasta d'argento? |
Salve, la pasta d'argento aumenta la dissipazione del calore perchè aumenta la superficie di contatto in quei punti dove i due metalli non si toccano! io la uso.
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