Salve,
oggi mi hanno regalato una mini buggy vulcan SE 1:16, premetto che questa è già la seconda auto a scoppio, la prima è una kyosho 1:10 e non da problemi. Alla buggy dopo aver fatto il pieno e fatto una carburazione teorica ho messo l'accendicandela e ho provato ad accenderla, ma niente! Allora visto che questa non ha la pompetta sul serbatoio per far arrivare la miscela al carburatore ho cominciato a soffiare nel tubicino che va nella marmitta mentre tiravo la cordicella di avviamento con il motore senza candela, e appena ho visto la miscela schizzare fuori dalla testata ho riavvitato la candela e ho provato ad accenderla e finalmente è partita. I problemi sono questi:
1) Ogni volta che l'accendo devo soffiare nel tubicino altrimenti non si accende in alcun modo.
2) Una volta accesa la macchina ha il minimo altissimo e cammina da sola ma ha il servocomando della trasmittente completamente su "low" e ho anche svitato di molto la vite del minimo meccanico. Ma la macchina continua a restare accelerata.
Cosa potrebbe essere? E' mai possibile che per accenderla si debba soffiare ogni volta nel tubicino?non c'è un altro modo? Grazie per le risposte