Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 gennaio 09, 22:38   #340 (permalink)  Top
Nexxuno
User
 
L'avatar di Nexxuno
 
Data registr.: 21-01-2009
Residenza: Cesano Boscone (MI)
Messaggi: 423
Invia un messaggio via MSN a Nexxuno
Citazione:
Originalmente inviato da wlemaxx Visualizza messaggio
Io con la 1:8 giro nella casa di casa mia (cioè non è che giro:gira mio cugino e me la fa provare, cioè di solito giriamo insieme io cn la 1/18 e andiamo più o meno uguale ma ora che non ce l'ho fino a lunedi...). Però io le 1:36 le vedo più come un gioco, cioé una 1/8 è seria.
Beh ognuno ha i suoi punti di vista, io facevo gare 20 anni fa con le 1:8 da pista a nitro, ma ti assicuro che la cura per quelle RC e per la micro è uguale anzi per il microbo di più. Concordo a pieno sul fatto che i ricambi si fatica a trovarli se non all'estero, le micro in italia non sono ancora diffuse e i pezzi costano poco, anche ai negozi non conviene farli arrivare dall'america (losi) o dalla cina (atomic mods o HR racing), per ammortizzare le spese dispedizione (con corriere espresso perchè le poste italiane fanno schifo) dovrebbero prendere molti pezzi e alla fine fanno fatica a venderli.
Uno degli ordini che ho fatto ci ha messo 2gg per arrivare dall'America alla dogana italiana, 1g dalla dogana a me e 28 giorni per essere sdoganati... vi pare possibile?
Nexxuno non è collegato   Rispondi citando