Guardate che bella la mia nuova bestiolina
C:\Documents and Settings\Administrator\Documenti\Immagini\Picture Package\'05_10_17_01\DCIM\101MSDCF\DSC02898.JPG
C:\Documents and Settings\Administrator\Documenti\Immagini\Picture Package\'05_10_17_01\DCIM\101MSDCF\DSC02899.JPG
Dopo varie prove e test sono arrivato a questa conclusione.
Cambiare assolutamente il pignone originale da 18 denti con quello da 20 per un volo 3D o 22 per quello esagerato........ io ho il 22
L'elicottero si presenta leggerissimo, anche troppo infatti ha bisogno di un pacco batt da almeno 1500 per avere un giusto bilanciamento.
E' studiato apposta da progetto per avere parti di rottura e altre robustissime in modo da limitare i danni in caso di crash, e vi posso garantire per esperienza personale che è così, si rompono solo pale palini e tubo di coda, le fiancate sono indistruttibili, e gli alberini non si piegano!!
Sotto riportate un po di modifichine e soluzioni interessanti come per esempio il tondino di carbonio per irrigidire la squadretta a 90° del ruotino di coda o l'asta di comando del rudder sostituita da una in carbonio cava da 3 mm con filettature per regolare la lunghezza, la sostituzione dei spinotti in carbonio con quelli in acciaio da 1,6mm per eliminare i giochi, le prolunghe della piastra porta batteria per aumentare la superfice di appoggio che serve a baricentrare meglio io modello e nello stesso tempo fissa la cappottina anche avanti senza vedere nulla.
Lo so ho quasi sconvolto l'elicottero ma a me piace così
se avete qualche altra idea sono ad occhi aperti