Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 gennaio 09, 21:14   #338 (permalink)  Top
eMMe 92
User
 
Data registr.: 22-08-2008
Messaggi: 1.270
Citazione:
Originalmente inviato da wlemaxx Visualizza messaggio
Io mi soddisfo di più a prendere una 1/8 convertirla in elettrica con un twin brushless con due lipo e andare nei piazzali a togliere l'asfalto! Cioè dopo a quel punto è una cosa seria, però non voglio discutere, non sono un attaccabrighe!
Per chi non ha tanti soldi da spendere e non vuole fare gare serie non è necessario comprare una 1:8 per divertirsi... per chi non ha piste vicino casa o per chi vive un pò isolato non ha bisogno di una 1:8 per correre... io ho 16 anni e con il microbo mi ci sono divertito più di una 1:10... non tutti hanno la possibilità di trovare un posto dove girare oppure la possibilità di spostarsi per correre in piste decenti... le scale maggiori costano care...
io preferisoc le micro T, si hai ragione per centrare il buco della vire ci metto anche 10 minuti, però c'è sempre la soddisfazione a farsi artinagialmente ghingherini o piste, tracciati, "addobbi" e persino up grades senza spendere molto il problema più grande per i pezzi di ricambio delle micro t è che quasi sempre spendi più di S:S che dell'oggetto stesso
IMHO
eMMe 92 non è collegato   Rispondi citando