Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 gennaio 09, 20:42   #337 (permalink)  Top
wlemaxx
User
 
L'avatar di wlemaxx
 
Data registr.: 26-11-2008
Messaggi: 2.350
Citazione:
Originalmente inviato da Nexxuno Visualizza messaggio
Hai ragione ma non hai pensato una cosa, pensa al modellismo statico: un veliero, un palazzo o un monumento, un aereo, trenini, li hai mai visti costruire? io si mio padre (67 anni) sta costruendo un veliero, inchioda curvandoli sulla chiglia listelli di leglio larchi 3/4 mm, posiziona cannoni o piccoli lampioni non più lunghi di 5 mm e ci si diverte un sacco. Io ho 35 anni sono alto 1,82 e paso circa un quintale, non sono piccolo ma col mio microbo mi ci diverto un sacco, secondo me il micromodellismo è un mix tra il modellismo dinamico canonico e il modellismo statico. Hai idea di cosa significhi filettare in mezzora un buco da 1,5mm in un braccetto in lega di alluminio? è stato un lavoro assurdo ma alla fine ero soddisfattissimo anche solo a guardare il mio buchino...
Io mi soddisfo di più a prendere una 1/8 convertirla in elettrica con un twin brushless con due lipo e andare nei piazzali a togliere l'asfalto! Cioè dopo a quel punto è una cosa seria, però non voglio discutere, non sono un attaccabrighe!
wlemaxx non è collegato   Rispondi citando