Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 gennaio 09, 20:14   #702 (permalink)  Top
lucamodels
User

L'avatar di lucamodels

Data registr.: 29-01-2009
Citazione:
Originalmente inviato da nox316 Visualizza messaggio
ciao spx90

guarda ieri ho fatto delle prove fuori, "leggermente ventilato"

ti dirò riuscivo a volare tranquillamente a 20 metri .... con le STD
ti ricordo che anche io sono un principiante, anche se come inizio il mio è stato un po strano, 3 mesi fa mi hanno regalato un copter v2 è stata una tragedia!!!! dopo mille prove riuscivo a fare hovering circa 10 secondi e poi...
lasciamo stare !!! cosi ho deciso di iniziare con qualcosa di piu semplice e..wa-la eccomi con il mio blade .....
la cosa strana che non mi torna è che con le pale extreme e le manine in alluminio elicottero diventa veramente nervoso !!! non riesco a TENERLO SU con vari trim e tutte le regolazioni x quanto riguarda un principiante ....
invece con le STD come ho già detto NO PROBLEM .... anzi ha volte mi spavento persino quando in cielo non lo vedo quasi piu....
la mia sfida ora rimane capire cosa sbaglio con upgrade extreme !!!
IO e da un po che possiedo il blade e mettendo le pale extreme e le manine in alluminio devo dire che per fare le acrobazie rende molto senza creare i soliti rumoracci delle pale che vibrano si riescono a raggiungere angoli di oltre 45°^^ovviamente il modello e molto piu ner voso ma e tutta questione di dito
lucamodels non è collegato   Rispondi citando