Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 gennaio 09, 18:08   #326 (permalink)  Top
Nexxuno
User
 
L'avatar di Nexxuno
 
Data registr.: 21-01-2009
Residenza: Cesano Boscone (MI)
Messaggi: 423
Invia un messaggio via MSN a Nexxuno
Citazione:
Originalmente inviato da wlemaxx Visualizza messaggio
Ma ce l'ho anche io e non è un missile. Ce l'ho con lipo non originale da 2100 mah e 2S!
Citazione:
Originalmente inviato da Nexxuno Visualizza messaggio
Mi sa che non ci siamo capiti io parlo della Micro-t se ci metti una lipo da 2200 mA/h è più grossa della macchina... hihihihihihihi
ops mi sa che sono io che non ho capito di cosa stai parlando... hihihihihi
Citazione:
Originalmente inviato da wlemaxx Visualizza messaggio
Beh però se ci pensi alle 1/18 si possono mettere certi brushless e alle micro t,

che grosso modo fanno categoria a sè, se ne possono mettere altri. Cioè una

mini inferno la si può mandare veloce abbastanza bene, mentre nella micro t si

ha una upgradazione limitata. Cioè, per esempio, come si fa a mettere due

batterie in parallelo sulla micro t? Come si fa a mettere un T deans sulla micro

t? Sulla mini inferno si può...No?
Sono assolutamente d'accordo ma volevo farti notare che il brushless Micro-t da 10250KV è una belva in velocità, io sulla mia ho messo i rapporti più lunghi possibile e se non ci sto attento mi si mette sottosopra in un attimo, non c'è bisogno di mettere un motore che habbia coppia in basso perchè come dicevo pesando 120/140 g non hanno mai problemi di ripresa, ovvio che con una lipo da 180 mA/h la durata è limitata (5/6 min), ma oltretutto essendo anche lei leggera migliora le prestazioni. oltre a tutti io sulla mia ho tolto la maggior parte dei connettori, i fili del regolatore sono saldati direttamente sul motire (non ho un brushless)
Nexxuno non è collegato   Rispondi citando