Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 gennaio 09, 16:42   #2650 (permalink)  Top
Flap1987
User
 
L'avatar di Flap1987
 
Data registr.: 31-10-2008
Residenza: Brindisi
Messaggi: 1.166
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a Flap1987
Wink soluzione

Citazione:
Originalmente inviato da ironsv Visualizza messaggio
Salve a tutti,mi presento...mi chiamo Paolo e da oggi ho iniziato a far parte di questo mondo grazie al mio lama v4...
essendo neofita in tutto e per tutto ho già danneggiato una pala e strusciato un altra...
sono contentissimo del mio acquisto però vorrei chiedere a qualche esperto del club dei consigli sui settaggi e regolazioni del Lama v4...
il mio v4 si alza tranquillamente in volo...fà gli spostamenti sulla sinistra e destra tranquillamente...ma quando lo tengo fermo(o provo) a fare l'overing tende ad indietreggiare leggermente e poi inoltre quando agisco sul comando per mandarlo avanti o dietro....l'elicottero tende a curvare prendendo una traiettoria sulla sinistra avanzando...e và a destra indietreggiando...ho provato a correggere questo problema con i trim della trasmittente ma non ho riscontrato miglioramenti...ho anzi notato che l'elicottero quando gira sul suo asse...girà + velocemente a dx rispetto che a sx....(o forse il contrario??bho)
da cosa dipende...???
grazie mille e scusatemi per la noia

ahh vekkio mio, mi rikordi me stesso quando avevo i tuoi stessi problemi!
prova ad allungare o accorciate (avvitando o svitando) il link che mantiene la squadretta del servo allo swahplate, o piatto ciclico come dir si voglia!
Se il lamino gira su se stesso spegnilo, dagli una girata alla vite "proportional" posta sulla centralina e poi accendilo, se il problema si aggrava, prova a girare la vite in senso contrario, e prova.
Renditi conto cmq che quando la lipo si scarika uno dei 2 motori cede, ed è normale che cominci a girare su se stesso.!
Don't worry, seguendo i nostri consigli diventerai bravissimo, abbiamo avuto i tuoi stessi problemi all'inizio!

Good luck and be in touch!
__________________
Blade Cx2 & DX6i
Flap1987 non è collegato   Rispondi citando