Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 gennaio 09, 16:26   #5 (permalink)  Top
memedesimo
User
 
L'avatar di memedesimo
 
Data registr.: 11-08-2008
Residenza: Pescara (PE)
Messaggi: 1.804
Citazione:
Originalmente inviato da bobberman Visualizza messaggio
Grazie della risposta!
La radio è quella che danno insieme all'elicottero la WK-2601.
Ma sulla sinistra di levette non ce ne sono, tranne quella che piloterebbe il "gear" accanto alla maniglia di trasporto.
Oppure intendi il potenziometro del V1??

Comunque ho provato a spostare quella che pilota il gear ma il tail servo continua a stare come lo metti senza ritornare nella posizione neutral...

Cos'è sto Headlock?C'è la possibilità di ritornare il gyro alla programmazione di fabbrica, visto che si è bloccato da solo in seguito alla "tiga" che ha preso cadendo??

Grazie!

no non dalla tiga come dici tu!
evidentemente come hai spostato la TX (radiocomando) tipo l'hai poggiata e per sbaglio ti si e spostato uno switch (interruttore a levetta) prova a muoverli uno alla volta.
allora stacca gli spinotti del motore, metti l'eli sul tavolo, accendi la TX e poi l'eli, poi muovi la coda, sposti un interruttore, muovi la coda, se non torna al posto suo rimetti l'interrutore al posto di prima e ne muovi un altro...fino a quando non trovi quello del blocco di coda!(head lock)

ciaoo!


ps
siiii e gear! almeno a me alla optic 6 sport e quella! muovi il gear!!!!!
memedesimo non è collegato   Rispondi citando