Citazione:
Originalmente inviato da vangogh Strano Jari, io impennavo con tutto stock e Ni-Mh 6 celle e impennavo con il kit Velineon e sempre Ni-Mh 6 celle.
Sinceramente mi sembra anche che il Kit Velineon rispetto allo stock abbia più allungo (sempre usando le stesse Ni-Mh).
Prova a tirare la frizione.
Prenditi un paio di LiPo 3S e vedrai come cambieranno le cose!
Essendo a casa ammalato ieri sono andato di esperimenti ed ho provato a cambiare pigno, ho messo prima un 20, poi u 21 ed infine un 17.
Il 20 per la mia guida è l'ideale, il 21 corre troppo ed ha un allungo che non finisce più. Il 17 è troppo corto, ad ogni ripresa sembra prenda il decollo.
Ho appena ordinato due corone, voglio provare a cambiare anche quelle, ho preso una 65 e una 62.
Poi, anche in previsione del secondo Kit Velineon sono curioso di provare la bestia con corona 68 e pigni 19 e 17. |
Caro anche se non sono + possessore dell'emaxx avendo sull'erevo la stessa trasmissione ci metto bocca
Io ho provato 17-18-19-22 ed adesso ho ordinato (oltre al 22 che debbo ridare a skiev) un 21. Con un 22 ho un allungo spaziale ed una ripresa non male ma poco aggressiva......sinceramente con un 19 si è quasi ok....tranne un allungo troppo strozzato ma con il 17 diventi veramente cortissimo.
Però in effetti se ci devi fare cazzeggio pernso che un 17 come il 19 vadano benissimo se ci giri in una pistina l'ideale è un 20 (che mi sembra essere il tuo preferito) o un 21.
Per le corone.....quasi quasi me le accatto anche io per fare un po' di provine.
te dove le ciappi? Anche il pigno da 20 dove lo hai ciappato?
Cmq poi il 7 quando siamo in quel di verona ci sarà da divertirsi....te procura una zona ove far pascolare le belve