BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - E-sky Belt Cp
Discussione: E-sky Belt Cp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 gennaio 09, 14:18   #7093 (permalink)  Top
Tom_1971
User

L'avatar di Tom_1971

Data registr.: 23-04-2008
Citazione:
Originalmente inviato da inquisitore Visualizza messaggio
Io personalmente, opterei:
- per la V1 se hai fretta di averlo
- per la V2 se sei disposto ad aspettare un po di tempo. Questo perché in italia penso non sia ancora disponibile, ma comunque, se lo comperassi all'estero, avresti il problema dei ricambi. Tant'è che la maggior parte di essi credo non sia compatibile con la V1 e anche all'estero per ora non si trovano.

Per la V1 ti posso dire che con 200 euro + qualcosa per le parti ricambio te la cavi e UNA VOLTA SETTATO A DOVERE ti ci diverti pure e alla grande!.

Ovvio che poi l'appetito vien mangiando... e potresti continuare con gli acquisti: gyro con HH, buona Radio, ....

Sconsiglio invece l'upgrade, non tanto perché non funzioni ma perché per quanto tu possa/voglia spendere in tali accessori, non potrai mai avere un elicottero di alta qualità. Preferisco tenermi il Belt di plastica per un po, farci tutta la pratica possibile immaginabile... e poi chesso' passare es. ad un 500 o 600.

Tutto questo solo ed esclusivamente in un'ottica di "risparmio" o ottimizzazione dell'investimento dedicato a questo hobby.....

In realtà infatti possesso ogni tipo di upgrade del Belt (e, per inciso, non mi pento assolutamente di averli acquistati) e sono proprio contento di essermelo preso. Intanto. Poi... si vedrà
La v2 in Italia eccola qui (anche se momentaneamente esaurita), anzi proprio da questo sito mi sono accorto della sua esistenza:
E-SKY Honey Bee Belt-CP V2 RTF 2.4Ghz Verde Mode 2 - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC
Non credo che la meccanica sia diversa dal Belt CP classico, quindi i ricambi dovrebbero essere gli stessi.

D'accordo con te sugli upgrade, io ragiono nello stesso modo con l'Honey Bee FP che ho adesso: risparmio più che posso finchè ho fatto pratica e poi passerò ad elicottero superiore. Proprio in questo senso credo che prenderò prima o poi un Belt CP. Aspetto che la primavera mi permetta di verificare sul campo i progressi fatti col simulatore e coi pochi hovering invernali in garage o poco fuori di esso e poi vedrò. Nel caso sicuramente mi affaccerò su questo forum a disturbare.

Ciao.
1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT
Tom_1971 non è collegato   Rispondi citando