Citazione:
Originalmente inviato da Ivan2280 Il miglior micro è quello che ti costruisci tu,secondo le caratteristiche che cerchi.C'è un'infinità di materiale attualmente sul mercato,basta scegliere la componentistica giusta in base al peso del modello e al volo che si vuole ottenere.
Il minium ad è un 4 canali ma costa tanto,con quei soldi ve lo costruite da voi un bel micro ma di qualità superiore.
Iniaziate con prendere una bella ricevente per 1 sola lipoly,togliete tutto quello che non serve connettori compresi;
I servi o usate quelli economici che funzionano a 3 volt,oppure i migliori per me sono i falcon,i toki sono troppo lenti e hanno poca forza;
un piccolo esc da 1g;
e un motorello brushless da 2g versione da 3300kv o da 4500kv,non quello di hobbycity che è da 7700kv e non va bene.Se il 2g è piccolo mettete il 5g.
1 piccola lipoly da 90mah.
Questo si che sarà un micro coi fiocchi. |
Purtroppo ancora non sono nella capacità di autocostruirmi un modello, sono appassionato di elicotteri e solamente da poco piloto aerei, oltretutto me lo ha costruito un signore esperto in materia. E per quello che ti chiedevo se c'era qualcosa gia di pronto. Volevo qualcosa che si potesse fare volare in un campo da calcio, e che come volo assomigliasse il piu possibile al mio calmato 40 sport cosi che durante la settimana mi possa allenare. Se riesci a darmi una mano nella scelta te ne sarei grato.
__________________ FlyMav ----ELI-FLOTTA:: Mini Lama, Eagle3d, Fly Star, EQ 45, T Rex 500 Cf ----AEREO-FLOTTA: Calmato 40 sport. |