Vorrei aggiungere una cosa:
tutti si prodigano a consigliare microeli(indubbiamente anche per il budget limitato)ma i microeli NON SONO ADATTI AD IMPARARE. E questo lo dicono quasi tutti i veterani del volo con eli e pure io per esperienza diretta. Dopo un colco ciclone ed un t-rex (con i quali ho imparato solo l'hovering, distruggendoli piu volte entrambi)ho comprato un 50 con il quale volo discretamente(nel senso che se non faccio cazzate non cado, qualche cazzata l'ho fatta ma l'ho sempre salvato per fortuna)e dopo due mesi da quando l'ho alzato la prima volta sto iniziando a fare le prime figure acrobatiche(fino a qui ci sono arrivato da solo, adesso mi avvalgo dell'aiuto di un istruttore per i primi voli a testa in giu!!).
Quindi se vuoi un consiglio, compra il microeli, impara l'hovering(se ci riesci, io con il colco ho faticato anche a fare hovering....), ma poi passa a qualcosa di piu serio se vuoi volare, per i vari zoom o T-rex c'è tempo. Non ascoltare chi ti dice che il simulatore non serve a nulla: SERVE eccome, logicamente piu è realistico meglio è, ma anche il caro fsm ti aiuta a capire come si comporta l'eli e in che direzione va in relazione a come muovi gli stik.
Ciao
|