Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 gennaio 09, 10:23   #13 (permalink)  Top
TermicOne
User
 
L'avatar di TermicOne
 
Data registr.: 02-01-2004
Residenza: Vicino a Saronno
Messaggi: 6.998
Citazione:
Originalmente inviato da Snail Visualizza messaggio
Fai come credi, ma una fly bar di 190, in volo, non crea problemi (e questo posso garantirtelo)... ma francamente dubito che anche una 220 possa crearne.

L'effeto giroscopico e la forza centrifuga fanno in modo che la fly bar non abbia escursioni elevate o paragonabili ai movimenti visibili con l'eli a terra.
A me è capitato più volte da "dare tutto cabra" ma mai e dico mai in volo è successo niente.
Sulla mia meccanica in fusoliera ho montata la flybar da 220. Sotto la meccanica ho messo 8 spessori in legno laminati con fibra. Il servo posteriore è montato rientrato in modo che la meccanica sia più in alto e più indietro possibile. Mai avuto problemi.
TermicOne non è collegato   Rispondi citando