Citazione:
Originalmente inviato da enzocom123 Io personalmente, dopo aver fatto un paio di anni di elettrico sono passato allo scoppio anche se ho ancora 2 modelli che uso in caso di pioggia nelle corsie BOX. Comunque lo scoppio è più divertente. In fatto di economia, per la meccanica è quasi la stessa cosa, solo che con lo scoppio puoi fare le riparazioni ai motori (quando puoi) altrimenti vanno sostituiti sia gli uni che gli altri. Per la benzina, la facciamo noi e ci viene a costare al 16% 6,00 euro e al 20% a 8,00 circa. Quindi per le uscite domenicali su pista il costo è di 5,00 euro la pista + 8,00 euro la benzina e le mie 1/8 GT il litro di mix se lo fumano per circa 4 ore di pista. |
quoto ma poi volete mettere un motore a scoppio con un'elettrico??? c'è un abisso lo scoppio è un vero motore, che fuma, puzza, fa rumore e si può rompere, quindi lo devi carburare giusto e saperlo usare bene, c'è tutta una passione per i motori dietro... ho visto persone passare la propria vita con la passione dei motori a scoppio (lo zio di mio padre l'anno scorso a 81 anni si è ricostruito una guzzi di 60 anni fa e fila come un missile sarà stata la sessantesima moto che ricostruisce totalmente e i motori li adatta, ripara e monta tutti a mano e ci mette la passione (lo fa da quando ha 20 anni) per lui o per gente che lo conosce e che vogliono il modello antico ma nuovo)...