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Vecchio 30 gennaio 09, 00:08   #80 (permalink)  Top
Curelin23
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Originalmente inviato da Axel79 Visualizza messaggio
Di norma nell' RC drift si usano diff. post. bloccato e ant. rallentato.
La convergenza ant. è leggermente chiusa / \ o a 0° (ruote parallele) in base al comportamento del modello ( + si chiude + è nervosa l'RC)
Gli ammortizzatori posteriori devono essere + rigidi di quelli anteriori.
X quanto riguarda le "gomme" se trovi un tubo in PVC da 51-52 mm di diametro te li puoi fare da te, oppure usi del nastro isolante x "parzializzare" l'aderenza della gomma normale(esistono le gomme Yokomo specifiche x il drift che hanno al cetro un anello in PVC e ai lati la gomma, e con il nastro isolante si imita questa soluzione).
io ho il differenziale posteriore bloccato al 90% circa e davanti 50% circa...convergenza anteriore 1,5-2°, positiva, al posteriore 1-1,5° positiva, davanti circa 1,5° di campanatura positiva e dietro neutra

poi ovviamente ammortizzatori posteriori molto più duri di quelli anteriori!

ps: se avete problemi in inserimento curva, cioè che l'auto non si intraversa molto, voi date tanto sterzo e vi gira da sola, aprite la convergenza anteriore...più è aperta più inserisce col muso!!
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