Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 gennaio 09, 23:52   #10 (permalink)  Top
Snail
User
 
L'avatar di Snail
 
Data registr.: 16-05-2007
Messaggi: 502
Citazione:
Originalmente inviato da ico3000 Visualizza messaggio
Anche io ho da poco finito di montare la fusoliera e ho scoperto la clamorosa magagna,(è incredibile quanta poca corsa ha la flybar all'indietro prima di appoggiarsi sulla fusoliera!).L'astina della mia sembra misurare 212 e qualcosa(è possibile?).Comunque con un problema simile per me il volo è fuori discussione,scusate la diffidensa ma penso che parecchi abbiano sfasciato tutto sensa dirvi niente per la vergogna.Dall'align questa non me la aspettavo proprio.
Fai come credi, ma una fly bar di 190, in volo, non crea problemi (e questo posso garantirtelo)... ma francamente dubito che anche una 220 possa crearne.

L'effeto giroscopico e la forza centrifuga fanno in modo che la fly bar non abbia escursioni elevate o paragonabili ai movimenti visibili con l'eli a terra.
A me è capitato più volte da "dare tutto cabra" ma mai e dico mai in volo è successo niente.
E' chiaro che se monti una fusoliera come questa e pensi di fare volo 3D a 4000 Rpm, rompi tutto ancor prima di decollare.

Comunque ripeto... è giusto che fai come credi o come ritieni sia meglio.
__________________
Paolo
T-rex 450 Pro - T-rex 450 Pro (A109 Fuselage) - T-rex 500 ESP - T-rex 600 Esp----FF9 Fasst 2.4 Ghz--
Snail non è collegato   Rispondi citando