Citazione:
Originalmente inviato da ico3000 Anche io ho da poco finito di montare la fusoliera e ho scoperto la clamorosa magagna,(è incredibile quanta poca corsa ha la flybar all'indietro prima di appoggiarsi sulla fusoliera!).L'astina della mia sembra misurare 212 e qualcosa(è possibile?).Comunque con un problema simile per me il volo è fuori discussione,scusate la diffidensa ma penso che parecchi abbiano sfasciato tutto sensa dirvi niente per la vergogna.Dall'align questa non me la aspettavo proprio. |
Fai come credi, ma una fly bar di 190, in volo, non crea problemi (e questo posso garantirtelo)... ma francamente dubito che anche una 220 possa crearne.
L'effeto giroscopico e la forza centrifuga fanno in modo che la fly bar non abbia escursioni elevate o paragonabili ai movimenti visibili con l'eli a terra.
A me è capitato più volte da "dare tutto cabra" ma mai e dico mai in volo è successo niente.
E' chiaro che se monti una fusoliera come questa e pensi di fare volo 3D a 4000 Rpm, rompi tutto ancor prima di decollare.
Comunque ripeto... è giusto che fai come credi o come ritieni sia meglio.