Discussione: Safalero Mai Piu'!!!!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 gennaio 09, 21:58   #57 (permalink)  Top
cronoflyer
User
 
L'avatar di cronoflyer
 
Data registr.: 24-12-2006
Messaggi: 440
Salve, ogni riga del suo messaggio, merita di essere commentata....

Citazione:
Originalmente inviato da SAFALERO Visualizza messaggio
Buon giorno

innanzitutto mi scuso per il precedente messaggio scritto evidentemente troppo in fretta
Nessun problema è che proprio non riuscivo a capire cosa centravano i messaggi privati non avendone mai inviati.

Citazione:
Originalmente inviato da SAFALERO Visualizza messaggio
Buon giorno
Chiarisco subito che non ho mai sostenuto che siamo perfetti , ne che abbiamo sempre ragione noi .
Che non siete perfetti l'avete dimostrato.

Citazione:
Originalmente inviato da SAFALERO Visualizza messaggio
Nella nostra attività , abbiamo certamente commesso errori come pubblicamente ammesso.
Rileggendo tutte le pagine della discussine si direbbe l'esatto contrario.

Citazione:
Originalmente inviato da SAFALERO Visualizza messaggio
Nel suo caso specifico mi è estremamente difficle rispondere esattamente , in quanto non avebndo ne il suo nome , ne la dta dell'evento non riesoc certo a rintracciare quello di cui lei si lamenta.
Bruschi Pier Antonio. La radio l'ho acquistata a luglio, fatta avere a voi a settembre ed il travaglio si è concluso a novembre solo grazie all'intervento diretto della multiplex.

Citazione:
Originalmente inviato da SAFALERO Visualizza messaggio
Nel caso poi che la radio fosse stat inviata a 1/2 negozio avremmo bisogno di conoscere il tramite per rintracciare la riparazione
Cosa centra il povero negoziante sulla riparazione?

Citazione:
Originalmente inviato da SAFALERO Visualizza messaggio
Noi non facciamo alcun servizio di assistenza sul materiale Multiplex.
Per accordi tra noi e la Multilplex , noi ci limitiamo a raccogliere il materiale che ci perviene e lo inoltriamo in Germania. Quandio quetso ci ritornna lo riinoltriamo ai mittenti originali.
Perchè la mia radio non ha seguito lo stesso iter? Perchè non è tornata indietro la mia radio riparata ma prima una nuova e poi una usata (addirittura con la meccanica dei cursori lineari talmente usurata che era inpensabile utilizzarli), con molte più ore di funzionamente della mia, con graffi sulle plastiche esterne ma sprattutto non a posto con il richiamo multiplex?

Citazione:
Originalmente inviato da SAFALERO Visualizza messaggio
Taklvolta MPX ci ha autorizzato a sostituire direttamente dal magazzino che è fisicamente presso di noi ma è di loro proprietà badi bene ) direttamente ai cleinti Questo è avvenuto ad esempio nel caso di aerei danneggiati o simili Ma solo in casi rarissimi.
Fatico a crederci visto che la seconda volta che avete cambiato la radio l'avete sostituita senza fare alcun problema. Senza chedere permesso alcuno alla multiplex. Se vuole ricordo anche lo scaffale da dove è stata presa.

Citazione:
Originalmente inviato da SAFALERO Visualizza messaggio
Ora non duibito di quanto lei lamenta , evidentement le forniture che abbiamo avuto avevano radio con software mescolato.
Perchè ora la multiplex fornisce anche radio usate?

Citazione:
Originalmente inviato da SAFALERO Visualizza messaggio
Mi fa molto piacere che poi, mpx abbia risolto direttamente il problema.
Evidentemente ci tengono alla loro immagine.

Citazione:
Originalmente inviato da SAFALERO Visualizza messaggio
Per quanto riguarda le risposte probabilmente ha ragione , faccio osservare però che il nostro rapporto di vendita è con i negozi non direttamente con i privati
Potrei darle ragione se le avvessi inviato un email cheidendo caratteristiche, disponibilita, ecc. di un prodotto, ma io ho scritto lamentando un vostro disservizio: scuse ed una risoluzione rapida mi sembravano d'obligo per salvaguardare la vostra immagine.
Le faccio notare che neanche la multiplex vende direttamente ai privati ma risponde alle email

Citazione:
Originalmente inviato da SAFALERO Visualizza messaggio
rimango a quanto già detto in precedenza Certamente l'assistenza è una lato della nostra organizzazione da migliorare
Scusi se mi permetto me secondo me il vostro servizio di assistenza è completamente da rivedere.

Citazione:
Originalmente inviato da SAFALERO Visualizza messaggio
ma ribadisco nesuno avnza un centesimo da noi e abbiamo smepre fatto fronte a tutto.
Ne è prorio sicuro? io ho acquistato una radio nuova. Dopo aver percorso centinaia di chilometri (dimostrabile dalle ricevute autostradali), perso ore di lavoro e tempo libero (quelle di lavoro sono dimostrbili), spedito la radio in germania (anche questo dimostabile),acquistato un antenna nuova (purtroppo non ho tenuto lo scontrino), mi ritrovo con una radio molto più usata ed usurata di quella che ho inviato.
Ci pensi bene prima di affermare certe cose.

Citazione:
Originalmente inviato da SAFALERO Visualizza messaggio
con questa termina la nostra presenza in questo post Certamente ci saranno altri utenti con qualcosa da lamentare così come tanti pienamente soddisfatti
Facile così o dice di non trovare riscontri sulle lamentele o sparisce....

Ultima modifica di cronoflyer : 29 gennaio 09 alle ore 22:05
cronoflyer non è collegato   Rispondi citando