Discussione: E-sky Belt Cp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 gennaio 09, 20:39   #7088 (permalink)  Top
inquisitore
User

L'avatar di inquisitore

Data registr.: 19-08-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Tom_1971 Visualizza messaggio
Io per ora sono solo incuriosito dal Belt CP (sono ancora piuttosto inabile col mio FP, voglio aspettare di averci preso più dimestichezza anche se con il poco tempo che dedico al volo potrebbero volerci anni ).
Vorrei chiedere se il BeltCP v2 con radio a 2.4 GHz e gyro con blocco di coda (per il resto è identico al vecchio, mi pare di capire) vale i 100 Euro in più che costa oppure no. Il grosso vantaggio del BeltCP mi pare infatti il prezzo abbordabile, ad esempio l'edizione in carbonio non so se vale quello che costa, con quel prezzo ci sono molti altri modelli possibili, no?
Sono curioso di sentire il vostro parere.
Ciao ciao.
Io personalmente, opterei:
- per la V1 se hai fretta di averlo
- per la V2 se sei disposto ad aspettare un po di tempo. Questo perché in italia penso non sia ancora disponibile, ma comunque, se lo comperassi all'estero, avresti il problema dei ricambi. Tant'è che la maggior parte di essi credo non sia compatibile con la V1 e anche all'estero per ora non si trovano.

Per la V1 ti posso dire che con 200 euro + qualcosa per le parti ricambio te la cavi e UNA VOLTA SETTATO A DOVERE ti ci diverti pure e alla grande!.

Ovvio che poi l'appetito vien mangiando... e potresti continuare con gli acquisti: gyro con HH, buona Radio, ....

Sconsiglio invece l'upgrade, non tanto perché non funzioni ma perché per quanto tu possa/voglia spendere in tali accessori, non potrai mai avere un elicottero di alta qualità. Preferisco tenermi il Belt di plastica per un po, farci tutta la pratica possibile immaginabile... e poi chesso' passare es. ad un 500 o 600.

Tutto questo solo ed esclusivamente in un'ottica di "risparmio" o ottimizzazione dell'investimento dedicato a questo hobby.....

In realtà infatti possesso ogni tipo di upgrade del Belt (e, per inciso, non mi pento assolutamente di averli acquistati) e sono proprio contento di essermelo preso. Intanto. Poi... si vedrà