Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 ottobre 05, 09:50   #15 (permalink)  Top
Atlas
User

Data registr.: 15-12-2004
Citazione:
Originally posted by ginopilotino@14 ottobre 2005, 22:09
A occhio il problema è il motore, sei sicuro che sia in perfetto stato? Prova a utilizzare tubetti un po più grossi e di alesare il foro della presa di pressione, il serbatoio non mi pare così lontano, quarda anche il pendolino che abbia un bel foro.
Pa perri oscillante nei motori piccoli esce dalla naca motore, ed essendo montato a testa in giù e sicuro che succede.
Se riesci, e non hai altri fori passanti nel carter, fai un buchetto da 2.50 nell'esatto centro del tappo carter, filetti di 3 e ci metti una presa di pressione incollata con frenfiletti per olii e alte temperature, occhio che non spunti dietro e non tocchi la biella.
Colleghi il tubetto rosso che ti danno dietro, lo metti in serie con l'aspirazione ed il gioco è fatto.
Occhio che per riempire il serbatoio devi avere un terzo ingresso o riempire a valle della pompa.
Dimenticavo: le traduzioni del Mobby sono sbagliate,(li ho avvisati, forse le hanno corrette) ti dicono che in senso antiorario si ingrassa, invece smagra, io le pompette le metto ovunque, e vanno benissimo.

invece il problema non rilase al motore, visto che montato proprio questo we su altro modello non da problemi...
precedentemente su quel modello era installato un yamada 63 con pompa incorporata e questo non dava nessun problema...
ho ordinato la pompa, appena arriva vediamo i risultati
Atlas non è collegato   Rispondi citando