Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 gennaio 09, 17:24   #70 (permalink)  Top
FlyMav
User

Data registr.: 04-08-2008
Citazione:
Originalmente inviato da inquisitore Visualizza messaggio
Tienici aggiornati...

Sto guardando in giro per un 500 ma è davvero ardua la scelta:

- Trex: è uno standard direi... e potrebbe essere la scelta ideale per chi come me non ha "compagni di merenda che volano" e quindi deve cercarsi i vari papiri di settaggi/consigli/workaround/etcetc... in rete. Certo è che se volessi fare una scelta anticonformista dovrei scegliere qualcos'altro, es. un
- Protos: qui siamo in ambiti piu "aggressivi" ma nello stesso tempo ne ho sentite parecchie di contrastanti.... tanto reattivo, un po' delicatino, .. ma nello stesso tempo al top per certi altri versi
- logo 400/(500...troppo grande?): Mikado la prima azienda con gli eli elettrici.....
- Taroc: aspettiamo tuo riscontro

- Altri.....? Guardero' in giro per il forum a vedere se c'è qualche discussione in merito ai 500 da valutare... intanto sto leggendo "Classe 500" sotto "volo elettrico"..
Guarda io ho avuto il rex 500 cf e ti posso dire che è molto molto valido!!! Ma veramente molto valido. Pero oggi come oggi acquisterei qualcosa di diverso.. Troppo scontato il rex 500 anche se secondo me rimane il migliore proprio perche è il piu industrializzato. Punterei piu a un protos o gaui 425. Allora di questo taroc si sa qlc in piu o no!???!?!?!??!?!