Discussione: Safalero Mai Piu'!!!!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 gennaio 09, 16:20   #56 (permalink)  Top
SAFALERO
Rivenditore - Safalero

Data registr.: 29-11-2006
Buon giorno

innanzitutto mi scuso per il precedente messaggio scritto evidentemente troppo in fretta

Chiarisco subito che non ho mai sostenuto che siamo perfetti , ne che abbiamo sempre ragione noi .

Nella nostra attività , abbiamo certamente commesso errori come pubblicamente ammesso.
Nel suo caso specifico mi è estremamente difficle rispondere esattamente , in quanto non avebndo ne il suo nome , ne la dta dell'evento non riesoc certo a rintracciare quello di cui lei si lamenta . Nel caso poi che la radio fosse stat inviata a 1/2 negozio avremmo bisogno di conoscere il tramite per rintracciare la riparazione

iò premesso non posso fare altre che ribadirle qunato le ho esplicitato nella precedente mail
Noi non facciamo alcun servizio di assistenza sul materiale Multiplex.
Per accordi tra noi e la Multilplex , noi ci limitiamo a raccogliere il materiale che ci perviene e lo inoltriamo in Germania. Quandio quetso ci ritornna lo riinoltriamo ai mittenti originali.

Taklvolta MPX ci ha autorizzato a sostituire direttamente dal magazzino che è fisicamente presso di noi ma è di loro proprietà badi bene ) direttamente ai cleinti Questo è avvenuto ad esempio nel caso di aerei danneggiati o simili Ma solo in casi rarissimi.

Il magazino che è presso la nostra azienda viene rifornito da MPX direttamente enon è di nostra proprietà !!!!.

Ora non duibito di quanto lei lamenta , evidentement le forniture che abbiamo avuto avevano radio con software mescolato.
Mi fa molto piacere che poi, mpx abbia risolto direttamente il problema.

Per quanto riguarda le risposte probabilmente ha ragione , faccio osservare però che il nostro rapporto di vendita è con i negozi non direttamente con i privati

rimango a quanto già detto in precedenza Certamente l'assistenza è una lato della nostra organizzazione da migliorare ma ribadisco nesuno avnza un centesimo da noi e abbiamo smepre fatto fronte a tutto.

con questa termina la nostra presenza in questo post Certamente ci saranno altri utenti con qualcosa da lamentare così come tanti pienamente soddisfatti

saluti
Garofali

Citazione:
Originalmente inviato da cronoflyer Visualizza messaggio
Non ho parole!!!! Cosa centra la mutiplex????? La prima volta che vi ho inviato la radio L'AVETE SOSTITUITA VOI!!! ed anche in breve tempo. La seconda volta l'avete sostituita sempre voi. Di questo ne ho le prove certe ed anche un testimone!!! Non vorrei riportale qui per evitare di farle perdere definitivamente la faccia.... ma sevuole in un prossimo post non ho problemi a farlo.... Perchè ora tira in ballo la multiplex?? (penso che saranno ben lieti di venire a conoscenza di questo post!)

Non avendole mai inviato messaggi privati non vedo a cosa fa riferimento nella parte finale del messaggio. Io dopo la seconda volta che non siete riusciti a mandarmi una radio funzionante vi ho semplicemente inviato un email descrivendo l'accaduto... Email alla quale ne lei ne nessun altro dei sui dipendenti ha risposto. Sarebbero bastate due righe di scuse ed un ultriore sostituzione della radio difettosa a risolvere il tutto, non solo ciò non è accaduto ma ora vorrebbe scaricare la responsabilità sulla multiplex....
SAFALERO non è collegato   Rispondi citando