Citazione:
Originalmente inviato da Ivan2280 Marco cortesemente mi dici che ci azzeccano i Mystery Micro 3.7g Servo???Forse dall'involucro esterno sembrano tutti uguali ma il driver è differente.Per cui quelli che hai citato devono lavorare a 5v necessariamente,provali a 5 volt e vedi che non sono lenti. |
scusa ivan forse ho messo il messaggio nel thread sbagliato
comunque io li ho provati a 4.8 volt (4 stilo) e la ricevente j-tronix (quella gialla)
e rispetto agli IQ 060 li ho trovati lentissimi
mi sto avvicinando adesso ai micromodelli e prima non avevo il bisogno di servi che lavorassero a 3 volts
ora vorrei provare a fare qualche micro quindi ho comprato due servi toki (forse ho anche esagerato) motore da 2gr regolatore da 1 gr
con questo vorrei fare il micromoth in balsa da 1 (parallelamente sto mettendo a punto la tagliapolistirolo cnc per riuscire a tagliare l'espanso blu a 1mm)
ne frattempo ho preso anche un motore da 5 gr su hobbycity (quello che assomiglia a quello da 2gr) e pensavo di farci un modello a tre assi (preferibilmente micromotoaliante) utilizzando magari per gli alettoni un micro servo.
naturalmente per questo modello non ho il limite dei tre volts in quanto userei delle celle 2s lipo ma non so ancora che servo utilizzare pensavo ai blu arrow da 2.5 grammi ma accetto consigli...