Citazione:
Originally posted by ilmere@16 ottobre 2005, 10:56 Io sono un elicotterista ed un aero modellistsa;
Il martedì ed il giovedì volo con gli aeri al campo garc di firenze, gli aerei li ho "in mano" da circa 5 anni,mi è tornata la passione dopo un anno di stop e sinceramente me la cavo abbastanza bene, con gli elicotteri invece, volo il fine settimana e qualche volta un giorno extra presso il centro addestramento elicotteri dei fratelli livi....con gli eli non sono certo un manico ma qualcosina ho imparato
Ho già fatto il pieno di aerei trainer, sinceramente mi stanno annoiando un pò, i miei ultimi acquisti sono un pò più brillanti, ho preso due elettrici molto veloci e divertenti: un mustang ed un F27 striker che pur essend elica è comunque molto reattivo e devo dire che è..una favola...
Adesso volevo prendere un altro aereo tipo il tuo (mi piace moltissimo), ma la cifra che hai richiesto è un pò altina...Ci penserò su..In ogni caso ho bisogno di una motorizzazione elettrica, troppo scomodo lo scoppio..
Per me lo scoppio esiste solo per le auto e per i monster truck..logicamente non nitro ma SOLO motori benzina 23\27cc...
A quanto hai scritto qui in una risposta nel mercatino non sembri un principiante....
Non capisco se ci sei o ci fai... |
hihhiihi Mere quanto sei simpatico,sei sempre il solito giocherellone provocatore, ormai è palese :-)
Vedi, anche se uno ha una certa esperienza con i modelli può cmq aver paura di farne volare uno che appartiene ad una categoria diversa da quelli con cui ha sempre volato in precendeza tutto quì..
Oggi comunque ho volato con un modello molto veloce, mio fratello ha anche fatto dei video con il cellulare che spero di poter mostrare anche te. Ho così capito che in fondo,se ci si fa attenzione,anche i modelli veloci sono tranquillamente controllabili,può capitare di preoccuparsi troppo per una cosa che in effetti,non rappresenta affatto un problema..
Raccoglierò la sicurezza in me stesso, lancerò questo benedetto mustang e lo farò andare come le meteore!!!
Poi se ci sei anche te ti fo il bruciapelo sui capelli,così per un paio d'anni non vadi dal parrucchiere, servizio completo..GRANDE MERE SEI IL MEGLIO