Citazione:
Originalmente inviato da SAFALERO Buon giorno
è molto semplice l'asistenza sul materiale MPX lo fa la MPX noi non facciamo altro che spedire quanto ci arriva in Germania e rispedire al mittente quando ci ritorna Penso che anche MPX come tutti faccia parecchi errori.
Se MPX direttamente l'ha trattata diversamente ne sono lieto.
Per uqnato riguarda i messaggi privati ,ci dispiace ma su quetso forum vorremmo sempicemente non intervenire mai, ci sembra dedicato ad altro : quindi smeplicemente non è un sistema di comunicazioen che intendiamo usare con continuità
saluti
garofali |
Non ho parole!!!! Cosa centra la mutiplex????? La prima volta che vi ho inviato la radio L'AVETE SOSTITUITA VOI!!! ed anche in breve tempo. La seconda volta l'avete sostituita sempre voi. Di questo ne ho le prove certe ed anche un testimone!!! Non vorrei riportale qui per evitare di farle perdere definitivamente la faccia.... ma sevuole in un prossimo post non ho problemi a farlo.... Perchè ora tira in ballo la multiplex?? (penso che saranno ben lieti di venire a conoscenza di questo post!)
Non avendole mai inviato messaggi privati non vedo a cosa fa riferimento nella parte finale del messaggio. Io dopo la seconda volta che non siete riusciti a mandarmi una radio funzionante vi ho semplicemente inviato un email descrivendo l'accaduto... Email alla quale ne lei ne nessun altro dei sui dipendenti ha risposto. Sarebbero bastate due righe di scuse ed un ultriore sostituzione della radio difettosa a risolvere il tutto, non solo ciò non è accaduto ma ora vorrebbe scaricare la responsabilità sulla multiplex....