Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 gennaio 09, 19:26   #1989 (permalink)  Top
pancho
User
 
Data registr.: 07-12-2008
Residenza: firenze
Messaggi: 1.958
Citazione:
Originalmente inviato da viandante Visualizza messaggio
Essendo ormai membro attivo del club vorrei sapere se qualcuno ha provato questi motori e se sono compatibili con il v3
ESL032 - 180 SE motor-B Xtreme Informazioni Ckado.com
A buon rendere!
io li ho messi sul V3: secondo me sono davvero ottimi: precisi, piu potenti, scaldano pochissimo e non hai bisogno di raffreddarli ogni 2-3 minuti. In piu direi che consumano meno. Assolutamente da consigliare, meglio con le pale extreme, e l'alberino interno esteso + 5 mm sempre extreme.
Mi permetto anche di consigliarti il sito WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC, mi pare che costino un po' meno e sono davvero efficienti competenti e gentili.
Aggiungo che dopo averli montati (e stai attento alla polarita perche gli spinotti non sono messi come quelli originali ma uno dei due nel mio caso andava invertito-fai delle prove) si é presentato un forte sbacchettamento, che ho eliminato, grazie ai consigli degli esperti (quale non sono ) di questo forum riducendo la sensibilita sulla centralina, girando cioé la vitina GAIN di circa 90 gradi in senso, mi pare, antiorario. operazione da fare a batteria staccata
ciao e buon volo!!

Ultima modifica di pancho : 28 gennaio 09 alle ore 19:33
pancho non è collegato   Rispondi citando