Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 gennaio 09, 19:21   #146 (permalink)  Top
garbo
User
 
L'avatar di garbo
 
Data registr.: 29-11-2004
Residenza: Chialamberto
Messaggi: 6.020
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da micheletn Visualizza messaggio
Piano piano avanzo..... avevo un po' di tempo e mi sono fatto le centine.

E' la prima volta che faccio centine a pacchetto in assoluto ed è grazie alle risorse di questo forum ed hai consigli se ci sono riuscioto.

Ecco le foto.

cosa ne dite?

Nell'ultima foto vedete il longherone che ho trovato.. non so bene di che legno sia... penso tiglio, possibile? bohh... è legno un po' scuoro... molto diritto, ottimamente elastico e robusto. andrà bene?

Michele
le centine a pacchetto le ho fatte fino a 3 anni fà, e centine molto più elaborate di queste, non è molto difficile, ma desso con la cnc è tutto un latro pianeta, prima o poi te la farai anche te..magari anche solo in compensato con area di lavoro 300x400 piccolina, che già per fare centine e ordinate fusoliera và benissimo, il longherone mi pare di faggio...non riesco a vedere bene la venatura..io domani o dopodomani finisco il piano di coda e la prox settimana attacco la fuso, che però è meno laboriosa da fare rispetto alle ali e piano di coda, insomma mi sono riservato il lavoro più facile nel finale, tù...hai fatto l'opposto..
__________________
garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
....ASSAN........
garbo non è collegato   Rispondi citando