Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 gennaio 09, 17:51   #2616 (permalink)  Top
psylama
User
 
Data registr.: 21-10-2008
Residenza: Verbania
Messaggi: 382
Citazione:
Originalmente inviato da Flap1987 Visualizza messaggio
Quindi in poche parole acquistando questo inner da HK ho fatto una caxxata.
Meno male che il v4 (sempre senza canopy, perchè quella comanche è pesante) ha riaquistato quella stabilità di un tempo! ^__^ora il foward flight mi esce senza problemi!
Speravo in un alberino piu eteso, ed invece , vabbè, comunque è di un blu intenso e robusto, ed è anke luccicante, non è da buttare.
Il buon Steve aveva ragione, le manine si afflosciano dopo qualke minuto, ma quando ciò accade ce ne rendiamo subito conto perchè perde all'improvviso la stabilità.

...PAZIENZA!
Ora dovrò cominciare a risparmiare per comprare la coda xtreme, motori e quant'altro.

Grazie ancora a tutti e 2!
Ma no suvvia amico flap non volevo dire che hai fatto una cazata....poi fatto salvo per le manine portapale, che cmq si può risolvere, non è mica un bruttissimo affare quello che hai fatto........vedrai che adesso tra i suggerimenti , e le tue esperienze fatte aumenterai le prestazione del tuo upgrade anche oltre quelle dell'inner xtreme....

...infatti mica da buttare....ci mancherebbe sosttuisci l'alberino d 2mm dell'inner con uno + lungo....risolvi il problema delle "manine portapale" con del frenafiletti poi vedi di usare la stessa tecnologia del link postato dall'amico steve....,stai solo attento che il "tubicino" poggi bene sul cuscinetto in cima all'outher shaft e e son sicuro che andrai via molto bene

ciau!
psylama non è collegato   Rispondi citando