Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 gennaio 09, 18:49   #1645 (permalink)  Top
MrLupin
User

L'avatar di MrLupin

Data registr.: 26-02-2007
Immagini: 13
Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
Ecco, anche io voglio verniciare la mia canopy...
Ho preparato gli adesivi con il logo "Marlboro", sto tentando di fare la canopy marlboro e quindi dovrò fare una parte in rosso...
Basta normalissima vernice ?
P.S. guai a chi tenti di copiarla, che gli mando a casa 27 zingari con 14 rottweiler al seguito !!!
Allora Manò per le capottine in lexan trasparente, le uniche vernici che puoi utilizzare con sicurezza sono quelle specifiche per il lexan (policarbonato), cioè le stesse che utilizzano gli automodellisti per le loro carrozzerie. Sono le uniche che non si scheggiano a causa di piccoli urti e deformazioni durante il montaggio/smontaggio sull'eli.
Ne trovi in gamma vastissima, della Tamiya, Pactra, ma a anche altre che non conosco. Non le regalano, ma in compenso il risultato è ottimo.
Da passeri le vendono a 7/8 euro.
Ricorda che le capottine in lexan trasparente si verniciano DALL'INTERNO, così la vernice è protetta e riceve la finitura perfettamente lucida del lexan che mostra la tinta in trasparenza.

Io comunque ho usato una semplicissima bomboletta comprata ad obi a 3.8 euro ed il risultato è buono. Per il momento di sceggiature ancora non ne vedo , speriamo non sia solo questione di tempo.

Luigi

P.S. Porca miseria ho un pacco che proviena dalla cina, fermo in dogana da 4 giorni, con tutti gli upgrade in metallo e carbonio per il mio Mini Titan. Aperiamo bene.
Sono impaziente ed incazzatissimo!!!!
P.S. Ciao tonyflyghton sei dei nostri se andiamo a fare un voletto al mare?? (tempo permettendo)
MrLupin non è collegato   Rispondi citando