Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 gennaio 09, 17:39   #2609 (permalink)  Top
Flap1987
User
 
L'avatar di Flap1987
 
Data registr.: 31-10-2008
Residenza: Brindisi
Messaggi: 1.166
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a Flap1987
Citazione:
Originalmente inviato da psylama Visualizza messaggio
Ciao flap!

subito grazie per la considerazione...

comunque ti dico di non allarmarti che non hai combinato poi un guaio grave .....allora del kit che hai acquistato ho sentito parlar poco bene ma solo delle "manine" portapale per il resto non dovrebbe darti problemi ..certo tu lo hai comprato,presumo, col l'idea di distanziare pale A da quelle B ...ma questo kit non lo fa..... per ovviare a questo problema è sufficente trovare un'astina da sostituire a quella originale poichè troppo corta....io non ho quel kit percui non posso esser verto ma credo,spero, che l'asta si bloccata da un grano brugola come quelle xtreme....se così fosse io ti suggerirei di trovare un'altra asta ,parlo solo dell'astina in acciaio (diametro2mm) e non d tutta la testa in lega, di mezzo cm + lunga....poi ,io trovai per gran fortuna un distanziale per mini4wd, perfetto per i nostri scopi , oppure un "tubicino" in metallo sempre di mezzo cm ...questo per aumentare la distanza tra le coppie d pale...se lo fai stai attento a che il supporto che andrai ad usare....distanziale o tubicino o quant'altro ,spazio alla creatività, appoggi sull'interno del cuscinetto posto in cima all'outher shaft in modo da sfruttarlo ovviamente...in questo modo avresti le stesse prestazioni dell'innershaft xtreme +5.... poi con lo stesso principio può aumentare la distanza anche di 2,3 cm.... ma io credo sia meglio un passettino per volta provi +5...poi vedi in funzione anche della corsa che fa lo swash..relativa alle squadrette e ai servi che monti..... tante parole flap ma non è difficile....il più sarà recuperare i pezzi....... ora non ho gran tempo ..poi se trovo t posto anchio qualcosa.....è più semplice con 2 immagini che con tutta sta spiegazione che mi augur ocomprensibile.....

comunque per i prossimi acquisti..prima di comprare chiedi quà dentro che i + esperti t aiuteranno nella scelta tralasciando me che sono ancora agl'inizzi

PS: ho pesato ierisera il mio Lamino.......275g con lipo 2S900mha

Quindi in poche parole acquistando questo inner da HK ho fatto una caxxata.
Meno male che il v4 (sempre senza canopy, perchè quella comanche è pesante) ha riaquistato quella stabilità di un tempo! ^__^ora il foward flight mi esce senza problemi!
Speravo in un alberino piu eteso, ed invece , vabbè, comunque è di un blu intenso e robusto, ed è anke luccicante, non è da buttare.
Il buon Steve aveva ragione, le manine si afflosciano dopo qualke minuto, ma quando ciò accade ce ne rendiamo subito conto perchè perde all'improvviso la stabilità.

...PAZIENZA!
Ora dovrò cominciare a risparmiare per comprare la coda xtreme, motori e quant'altro.

Grazie ancora a tutti e 2!
__________________
Blade Cx2 & DX6i
Flap1987 non è collegato   Rispondi citando