Citazione:
Originalmente inviato da LucaSciagura Ciao, io nel mio ho un pacco batteria da 1400 e ho realizzato due croci sulle ali e rivestito completamente le punte dalla fine dell'alettone con nastro telato e ricoperto il bordo d'entrata con american tape.
Per i ballast ho crato due fori di 8-10 mm di diametro nelle ali poco piu' avanti del baricentro e vi inserisco due cilindretti di piombo da 50 gr/cd e ho ricavato un piccolo alloggio all'interno tra servo e calamite per altri 100 gr.
Il modello completamente scaarico vola con bassissime condizioni e totalmente caricato anche con venti medio/forti fino a 30/35 km/h. Il modello vola veramente bene, ci volo sull'Argentario dove vento e dinamiche non mancano ma per atterrare lo infili nei cespugli a bordo strada.
Ciao, Luca |
io il mio l'ho tutto fibrato col nastro telato anche le punte della ali. non l'ho incollato perchhè non ho inserito il direzionale cosi che se un domani ho intenzione di usare quest'ultimo basta che col taglierino incido lo scotch e lo apro in due. purtroppo non riesco ancora a provarlo perche le condizioni sono deboli ed ho paura che una volta lanciato non torna più. sai ho sempre usato motoalianti.....