Buon Giorno
le avevamo già scritto in attesa di chiarimenti riguardo l'evento che lei lamenta.
In particolare le avevamo chiesto di quale marca era il modello, quando è avvenuto il fatto e presso quale negozio avva acquistato l'oggetto in modo da poter eseguire tutti i riscontri e le indagini necessarie in merito e , se del caso e come promesso fare pubblica ammenda.
Fino ad oggi non abbiamo avuto alcun riscontro .
Le sue parole sono state particolarmente acromoniose e generiche e ci attendiamo che lei dia pubblici riscontri a quanto affermato
saluti
Garofali
Citazione:
Originalmente inviato da simlogik la SAFALERO...... la grande SAFALERO......PROMETTE SOGNI COME AL SOLITO!!!!!
io sono di bologna praticamente a due passi da loro... compro una scatola di montaggio di un cessna e guarda caso quando la apro dentro ci trovo una nachina dei carrelli rotta la naca motore crepata e mancavano i tiranti alari....
non immaginate neppure quante e-mail ho mandato a quei DRAGHI della SAFALERO senza mai avere una risposta!!!! ti prendono proprio per il CULO!!!!!
MORALE DELLA FAVOLA MI SONO RISISTEMATO TUTTO IO se volevo far volare il cessna. io mi dico e mi chiedo sempre MA COME FANNO ANCORA A VENDERE QUELLI LI? comunque bisogna ringraziare i forum che per lo meno ci permettono di segnalare questi abusi e mettere in guardia gli altri da persone poco corrette che pensano solo ai SOLDI.... sono convinto che prima o poi abbasseranno le braghe anche loro ma sara' gia' troppo tardi!!!!!
per quel che mi riguarda per me loro hanno chiuso e non prendero' mai piu' niete che sia venduto dalla SAFALERO E FARO' DI TUTTO PER INDIRIZZARE ALTRA GENTE ALTROVE!!!! GRANDE SAFALERO!!!!! SEMPRE COSI!!!!! |