Discussione: Safalero Mai Piu'!!!!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 gennaio 09, 15:42   #51 (permalink)  Top
SAFALERO
Rivenditore - Safalero

Data registr.: 29-11-2006
Buon giorno
è molto semplice l'asistenza sul materiale MPX lo fa la MPX noi non facciamo altro che spedire quanto ci arriva in Germania e rispedire al mittente quando ci ritorna Penso che anche MPX come tutti faccia parecchi errori.
Se MPX direttamente l'ha trattata diversamente ne sono lieto.

Per uqnato riguarda i messaggi privati ,ci dispiace ma su quetso forum vorremmo sempicemente non intervenire mai, ci sembra dedicato ad altro : quindi smeplicemente non è un sistema di comunicazioen che intendiamo usare con continuità
saluti
garofali

Citazione:
Originalmente inviato da cronoflyer Visualizza messaggio
Caro Ing. Garofali,
legga questo post e finalmente mi dia una risposta!!!!
http://www.baronerosso.it/forum/aero...-ridicola.html

Imaggino già che dalle sue ricerche approfondite non troverà riscontri di quanto elencato....(troppo facile cavarsela così) per questo ho tutto documentato (scontrino radio, ricevute autostradali per recarmi al negozio di modellismo, km percorsi, ore di lavoro perse, spese di spedizione per spedire la radio in germania), è tutto nero su bianco! Non mi sono rivolto ad un legale solo per non mettere in mezzo il negoziante che si è comportato ottimamente...(dovreste ringraziarlo)

Lei sostiene che se moti produttori si affidano a voi c'è un motivo. Forse perchè quasi nessuno si è lamentato direttamente con il produttore. Io mi sono lamentato anche con la multiplex mi auguro che tutti lo facciano... Poi si vedrà se tutti i produttori continueranno a lavorare con voi.

Ci tengo inoltre ad informarla che considerato che, fino ad ora, non mi avete ritenuto degno di una risposta (O.T. cosa l'avete a fare l'email??? e perchè ne sulle vostre scatole ne sul vostro sito mettette il vostro numero di telefono???) ho smesso di acquistare i vostri prodotti!! Dopo l'accaduto anche molti aeromodellisti che frequento non acuistano più da voi!! CI RIFLETTA...
Questo non vuol dire che non compro più multiplex, great planes ecc.ecc. ma semplicemente li compro all'estero... (oltretutto risparmio anche)

Una risposta sarebbe gradita!
SAFALERO non è collegato   Rispondi citando