28 gennaio 09, 11:36
|
#2605 (permalink)
Top |
User
Data registr.: 17-06-2008 Residenza: Genova
| Citazione:
Originalmente inviato da psylama circa invece il punto 2 ...........40 grammi???????? caspita torazza!! si in effetti ho anche un ottimo dremel ma non ho per nulla voglia d limare ...aspetto i pezzi per risolvere il problema dei link che strusciano sulla canopy poi provo ,open-air , un paio di scariche di lipo...e vedo quanto durano.....l'idea di partenza era di stare sui 250g ma quà ho sforato d 20.... (che non sono proprio pochi) vediamo un po' se giusto riesco a volare per 10 minuti me lo tengo anche così....... mi importa primariamente di ottenere un preciso hover e risolvere quel problema della canopy che preme sui link dei servi.....
ciao! | Beh, 40g sembrano tanti, ma:
- circa 10g vengono dalla coda (accorciando, modificando l'attacco e pinne carbon), infatti ho dovuto posizionare le batt. 3mm più indietro per ribilanciare...
- poi 5g tra spinette motori e cavi (anche dei servi) accorciati e risaldati eliminando quanto non serve
- 5g per il 2.4GHz (tra antenna, cannuccia, quarzo...)
- non monto i dissipatori sui motori...
- la mia canopy è molto rifilata e con vernice sottile (pesa 6.4g ed è il tipo per il Blade, quella per il Lama nuova fa 0,5g in più...)...
- flybar molto "ridotta" (-3g)...
- talaio in plastica alleggerito (8g contro i 18g di quello carbon, che però mi piace troppo...)
ecco che più o meno i conti tornano...
Se il tuo vola bene a 275g allora io potrei caricare una LiPo da 1000-1200... e riuscire a volare 15 min... fammi sapere come va!
Ciao! |
| |