28 gennaio 09, 10:49
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Data registr.: 17-06-2008 Residenza: Genova
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Originalmente inviato da lesath82 Scusate, avrei anche una domanda. Quando giro a mano il rotore principale posso percepire molto chiaramente gli scatti delle ruote dentate di trasmissione dal motore principale, quasi come se fossero premute troppo l'una contro l'altra. Dato che però è sempre andato tutto benissimo non mi sono mai azzardato a provare a cambiare, temendo che fosse più il rischio di sgranare che il vantaggio del meccanismo un po' più fluido (quello di coda è una bellezza, gira liscio come l'olio). Però gli scatti sono davvero notevoli, non ci perde un sacco in efficienza? Il vostro com'è? | Io lo ho regolato l'accoppiamento con un po' di gioco: secondo me è importante per non scaldare! e il rischio di sgranare è remoto...
Riguardo allo swash: io ho il collarino MIA: alla fine tra montaggio/prove/regolazioni perdi 2 ore... però hai un ottimo risultato.
Il ciano è più sbrigativo ma se ti scappa sulla sfera? e se devi un domani smontare??
Ciao! |
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