Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 gennaio 09, 09:36   #2603 (permalink)  Top
torazza
User
 
L'avatar di torazza
 
Data registr.: 17-06-2008
Residenza: Genova
Messaggi: 2.446
Citazione:
Originalmente inviato da psylama Visualizza messaggio
....io non ho quel kit percui non posso esser verto ma credo,spero, che l'asta si bloccata da un grano brugola come quelle xtreme....se così fosse io ti suggerirei di trovare un'altra asta ,parlo solo dell'astina in acciaio (diametro2mm) e non d tutta la testa in lega, di mezzo cm + lunga....poi ,io trovai per gran fortuna un distanziale per mini4wd, perfetto per i nostri scopi , oppure un "tubicino" in metallo sempre di mezzo cm ...questo per aumentare la distanza tra le coppie d pale...se lo fai stai attento a che il supporto che andrai ad usare....distanziale o tubicino o quant'altro ,spazio alla creatività, appoggi sull'interno del cuscinetto posto in cima all'outher shaft in modo da sfruttarlo ovviamente...in questo modo avresti le stesse prestazioni dell'innershaft xtreme +5.... poi con lo stesso principio può aumentare la distanza anche di 2,3 cm.... ma io credo sia meglio un passettino per volta provi +5..
PS: ho pesato ierisera il mio Lamino.......275g con lipo 2S900mha
1) confermo: puoi comprare l'alberino Helitek su eBay: ha già il suo distanziale e lo monti sulla testa in allum. che hai.
2) grazie Psylama per il link sui pesi!!! spero non sia lo spunto per spendere ancora
3) avevo detto 270... non ci sono andato distante... il mio è full Xtreme e sono sceso a 235... come ho fatto a togliere 40g??? boh! dai, armati di Dremel
Ciao!
__________________
SAB, Xnova, MyLipo Official Team Pilot
torazza non è collegato   Rispondi citando