Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 gennaio 09, 10:31   #2602 (permalink)  Top
psylama
User

Data registr.: 21-10-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Flap1987 Visualizza messaggio
Piloti, ho installato l'inner shaft in ergal NON QUELLO XTREME,ma quello proveniente da HK, la lunghezza sembra la stessa porca miseria.
Comunque ho visto su youtube che molti hanno il mio stesso inner, ma è moooolto piu alto del mio.
...Ho aspettato 1 MESE per questo articolo
cosami consigliate di fare?
su winning model ho visto 2 tipi di inner della xtreme prod., ma uno costa di meno, perchè?
quale mi consigliate?

PSYLAMA ILLUMINAMI!!!
Ciao flap!

subito grazie per la considerazione...

comunque ti dico di non allarmarti che non hai combinato poi un guaio grave .....allora del kit che hai acquistato ho sentito parlar poco bene ma solo delle "manine" portapale per il resto non dovrebbe darti problemi ..certo tu lo hai comprato,presumo, col l'idea di distanziare pale A da quelle B ...ma questo kit non lo fa..... per ovviare a questo problema è sufficente trovare un'astina da sostituire a quella originale poichè troppo corta....io non ho quel kit percui non posso esser verto ma credo,spero, che l'asta si bloccata da un grano brugola come quelle xtreme....se così fosse io ti suggerirei di trovare un'altra asta ,parlo solo dell'astina in acciaio (diametro2mm) e non d tutta la testa in lega, di mezzo cm + lunga....poi ,io trovai per gran fortuna un distanziale per mini4wd, perfetto per i nostri scopi , oppure un "tubicino" in metallo sempre di mezzo cm ...questo per aumentare la distanza tra le coppie d pale...se lo fai stai attento a che il supporto che andrai ad usare....distanziale o tubicino o quant'altro ,spazio alla creatività, appoggi sull'interno del cuscinetto posto in cima all'outher shaft in modo da sfruttarlo ovviamente...in questo modo avresti le stesse prestazioni dell'innershaft xtreme +5.... poi con lo stesso principio può aumentare la distanza anche di 2,3 cm.... ma io credo sia meglio un passettino per volta provi +5...poi vedi in funzione anche della corsa che fa lo swash..relativa alle squadrette e ai servi che monti..... tante parole flap ma non è difficile....il più sarà recuperare i pezzi....... ora non ho gran tempo ..poi se trovo t posto anchio qualcosa.....è più semplice con 2 immagini che con tutta sta spiegazione che mi augur ocomprensibile.....

comunque per i prossimi acquisti..prima di comprare chiedi quà dentro che i + esperti t aiuteranno nella scelta tralasciando me che sono ancora agl'inizzi

PS: ho pesato ierisera il mio Lamino.......275g con lipo 2S900mha
psylama non è collegato   Rispondi citando