Citazione:
Originalmente inviato da Jumpa L'ho ordinato oggi col barilotto:
410+ iva il motore
70 + iva la risonanza lunga
30/40+iva il barilotto
Se non hanno rivenditori in zona, lo spediscono direttamente e forse uno sconticino lo fanno...
Per la trazione mi ha confermato che il motore con la 20X10 e la risonanza lunga tira 11 Kg al dinamometro. |
Beh... allora competo di barilotto costa 540/550 (senza supporto che seppure è un piccolo problema va comunque fatto o comprato). Sarà sicuramente un buon motore, leggero e potente ma di certo non a buon mercato... seppoi fanno sconti buoni va bene ma per far breccia sul mercato un motore così deve costare non più di 350 altrimenti venderanno solo a fanatici della marca, "italianofili" incalliti e a chi ha esigenza particolare per cui solo quel motore va bene (come magari è in questo caso).
Naturalmente non mi permetto di giudicare l'operato della Mintor... evidentemente preferiscono un mercato di nicchia che assicura loro introiti sufficenti per operare e guadagnare qualcosa. Nel settore della produzione di massa probabilmente la concorrenza è troppa e troppo avvantaggiata dal costruire in nazioni in cui le regole e la manodopera sono lontane anni luce dalla situazione italiana. Un plauso comunque alla Mintor... bravi...