Citazione:
Originally posted by FlyDave@14 ottobre 2005, 19:52 Boh forse dalla fretta hai cancellato/oscurato anche il mio.
Cmq riassumendo era per dire ai principianti di non fare l'errore che stavo per fare io mesi fa quando volevo un aeromodello senza avere esperienza di volo né tantomeno di simulatori.
Fortuna vuole che sono venuto a conoscenza del Gruppo Aeromodellistico locale che mi ha aperto gli occhi su questo hobby ed ho evitato guai a me e alle altre persone.
Seguite sempre i consigli di chi é già pratico gente ! so che per questioni di orgoglio personale si vuol far vedere a tutti che si é capaci di arrangiarsi, ma qui non si tratta solo di dimostrare qualcosa agli altri, ne va anche della sicurezza personale e di tutti.
FlyDave
p.f. questo non oscurarlo dai, é un buon consiglio |
In effetti sarebbe una bella idea metter un piccolo vademecum di iniziazione all'aeromodellismo nel forum principianti,(una specie di faq)-magari dico una cavolata e già c'è!!!!!! ?????
ben evidenziato così già fin dall'inizio uno pensa a come muoversi senza fare le solite domande alle quali dopo un pò diventa tedioso rispondere (non parlo per me ma per chi è più esperto)
Ciao