Citazione:
Originalmente inviato da Aregar Sei un folle a volare da 10Cm dall' acqua, forse non lo sai ma c'è una cosa chiamata salsedine che ti arrugginisce tutte le parti metalliche dell' Elicottero, a meno che non hai il mini titan o il belt cp sei in mezzo alla merd*...
Il mio 600E si è tutto arrugginito il main shaft ed altre parti
Io comunque volo per cazzi miei ogni giorno o almeno quando possibile, ho ordinato da Fast lad la dx7 e 3 servi Ds610, ora mi arriva la nmuova scheda video per far girare il g4 e parto col 3d siii!
Addio |
Scusami Aregar ma prima critichi Emidio e poi affermi che il tuo elicottero è tutto arrugginito.
Segno che anche tu voli al mare dove c'è la salsedine!!!
E poi dal tuo ultimo video e da quello che affermi (e cioè che voli sempre al mare) non mi sembra che tu stai praticando in un altro posto ne che tu abbia intenzione di cercarlo.
Con ciò non capisco il tuo intervento!!!
Ma passiamo a cose serie:
se vuoi..... io e coder ( e chiunque voglia venire) vorremmo incontrarci per un voletto pomeridiano al mare (tempo permettendo).
Luigi
P.S. In questi giorni di vento e pioggia a sciare non ci si pùo andare a volare nemmeno.....non sapendo cosa fare mi sono colorato la mia canopy. Da così (foto 1) a così (foto 2 e 3)
Luigi